venerdì 27 novembre 2009


Giovedì 3 dicembre al Teatro dei Rinnovati, la Compagnia Corps Rompu
Metterà in scena lo "Zio Vanja" di Anton Cechov, con la regia di Maria Claudia Massari.
In questo Zio Vanja scopriamo nei piccoli gesti del quotidiano, gesti che ci somigliano, il cuore dei personaggi, l'amore, il disprezzo, l'immensa solitudine che li abita. Sonia e Astrov mangiano in piedi, nel cuore della notte, accanto alla credenza. Nel tempo sospeso di questo spuntino notturno si consuma il dramma del non amore.
Tutti, in questo capolavoro di Cechov, sono immobili ma con lo sguardo puntato verso un altrove lontano che vedrà la felicità degli uomini e delle donne che verranno. Un altrove che illumina il presente di un piccolo popolo affamato di un'altra vita.
La vendita dei biglietti si effettuerà presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati mercoledì 2 dicembre dalle 17 alle 20 e giovedì 3 dicembre dalle 16 fino all'inizio dello spettacolo.
Per informazioni e prenotazioni telefoniche: tel. 0577 292265, negli stessi giorni e orari di apertura della biglietteria o al Call Center tel. 0577 292615 - 292614, dal lunedì al venerdì con orario 9.30/12.30. I biglietti per lo spettacolo si possono acquistare anche online sul sito www.comune.siena.it.

Nessun commento:

Posta un commento